Modelli di punta della nuova lineup Panasonic ALL, i nuovi ALL7CD e ALL9 sono progettati per l’allestimento di sistemi di diffusione audio senza fili e Multi-Room destinati all’utenza domestica più evoluta ed attenta alla qualità d’ascolto. Tutti e due offrono connettività Wi-Fi e sono forniti con un’applicazione proprietaria che consente di controllare i principali aspetti funzionali e lo streaming delle sorgenti tramite terminali mobili basati su Apple iOS o Google Android.

 

Panasonic ALL7CD
Panasonic ALL7CD

ALL7CD è alloggiato in uno chassis realizzato con materiali estremamente rigidi in grado di minimizzare vibrazioni ed effetti distorsivi, e offre un’architettura basata su due trasduttori proprietari Twisted Acoustic Port, abbinati a due tweeter a cupola che vantano una risposta in frequenza fino a 50kHz. Sotto la scocca, un DAC 24bit/192kHz, un lettore CD, un sintonizzatore radio, una presa USB per la veicolazione da pendrive e una memoria interna di 4GB per l’archiviazione nativa dei file. Il device supporta un’ampia gamma di formati, sia lineari che compressi, tra cui MP3, WAV e FLAC, quest’ultimi via USB. Disponibile da maggio al prezzo di 399 euro

Panasonic ALL9
Panasonic ALL9

ALL9 vanta un sistema di amplificazione di 80W che consente di sonorizzare ambienti di medie dimensioni. Sotto la scocca, due altoparlanti a due vie con cono in bambù a doppio strato, affiancati da un subwoofer in mica capace di enfatizzare al meglio le frequenze più gravi. Anche ALL9 supporta diverse tipologie di formati, tra cui MP3, WAV, FLAC e ALAC. Il design è ricercato ed elegante e grazie alla staffa posizionata sul pannello posteriore può anche essere facilmente appeso alla parete. Disponibile a partire da aprile al prezzo di 349 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum