PalmOne Treo 650 si diffonde sui mercati europei

Ormai ampiamente disponibile anche in Europa il PalmOne Treo 650, ordinabile a giorni anche sul sito Tim; caratteristiche tecniche elevate e design compatto

Ormai ampiamente disponibile anche in Europa il PalmOne Treo 650, ordinabile a giorni anche sul sito Tim; caratteristiche tecniche elevate e design compatto ne fanno uno smartphone degno di nota, vediamo le caratteristiche tecniche:batteria standard (Li-ion 1800 mAh) EDGE, Quadband, Display a colori (65000 colori), MMS, Camera integrata (zoom digitale), Suonerie polifoniche, MP3 Player, connettività Bluetooth, IrDA, Sistema Operativo palm OS, Cavo USB, CD ROM con SW di sincronizzazione. Visualizzazione allegati come foto, file HTML e file fromato Microsoft Word, Excel e PowerPoint, modifica e reinvio file Word e Excel. Protocollo ActiveSync per la sincronizzazione diretta del calendario e della posta elettronica aziendale con Microsoft Exchange 2003; trasmissione dati ad alta velocità supportata tramite EDGE Framework per client VPN PPTP. Messaggistica SMS/MMS combinata con emoticon e funzionalità chat , 21 MB di memoria utilizzabile per l’aggiunta di applicazioni Palm OS, processore Intel da 312 MHz per prestazioni multimediali, calendario, memo Esecuzione di applicazioni Java tramite WebSphere Micro Environment. Connessione semplificata grazie agli auricolari e ai kit per auto Bluetooth, sincronizzazione wireless con il computer portatile o destkop, riproduzione file MP3 direttamente sul telefono. Disponibile al pubblico ad un prezzo di 699.00 Euro (Iva inclusa).


PalmOne Treo 650

I prezzi di PalmOne Treo 650: le migliori offerte del Black Friday

142,80 € per un PalmOne Treo 650: quella di ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per cedere alla tentazione.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti