Pac-Man Live Studio: un gioco pensato per Twitch

Il gioco di Pac-Man Live Studio realizzato dagli Amazon Studios, si può giocare all’ interno del proprio canale Twitch durante una diretta streaming.
Pac-Man Live Studio: un gioco pensato per Twitch

Amazon Games ultimamente sta dimostrando di essere un vero e proprio player che, nel tempo, presenterà sempre più titoli interessanti e degni delle migliori piattaforme di gaming, cloud, console o virtuali. Recentemente gli sforzi prioritari dell’azienda si sono concentrati su Crucible, in arrivo a breve, e su New World; ma oltre ai grandi titoli, la divisione “Games” degli studi di Amazon ha realizzato una serie di “mini-giochi” pensati per l’intrattenimento rapido. Uno fra tutti è proprio Pac-Man Live Studio, che non risulta essere soltanto una variante del classico arcade, ma è un vero e proprio tool giocabile all’interno del proprio canale Twitch, perfetto per la condivisione e l’interazione fra streamer e spettatori, o semplicemente fra amici che fanno squadra da diversi luoghi.

Pac-Man Live Studio: per divertirsi live con gli amici

L’annuncio pubblicato dalla compagnia con un post su Twitter, appare quindi molto invitante e non può che far piacere ai grandi fan della serie di Pac-Man, cresciuti a “pane e videogiochi” negli anni ‘80 e ‘90.

Pac-Man Live Studio godrà di tre modalità; la prima, quella “Infinita”, consente al giocatore e agli amici di fare squadra e progredire attraverso diversi livelli.

La seconda modalità viene definita “Maze Creator” e invoglierà gli utenti a realizzare nuove mappe e votare quelle popolari, così da avere un gioco sempre diverso e divertente; non stiamo parlando certo di Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch… ma ci siamo capiti. Il funzionamento dovrebbe essere pressoché simile.

La modalità “Classica” infine, permetterà di affrontare tutti in una battaglia, al fine di rimanere in vetta alla classifica come “miglior giocatore di Pac-Man di tutti i tempi”.

Vi piacerebbe… ammettetelo.

Non è stata menzionata alcuna data di uscita ad oggi, ma probabilmente il gioco arriverà a giugno per celebrare il 40° anniversario di Pac-Man.

Fonte: Twitter Play Pac-Man Live Studio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti