P30 e P30 Pro: Super Night Mode per i selfie

Huawei P30 e P30 Pro riceveranno la Super Night Mode nel prossimo aggiornamento software: gli autoscatti saranno ancora più luminosi.
P30 e P30 Pro: Super Night Mode per i selfie

Gli attuali flagship del colosso cinese si preparano a ricevere un corposo update che migliorerà le performance fotografiche e non solo. Huawei P30 e P30 Pro avranno a disposizione la Super Night Mode per i selfie e una serie di altre novità. Il rollout dell’aggiornamento è già partito in Cina e arriverà presto anche da noi.

Huawei P30 e P30 Pro: corposo aggiornamento

La sigla dell’update è EMUI 9.1.0.193 e porterà una serie di novità sui modelli di punta del colosso cinese. La principale è sicuramente la nuova modalità notturna per scattare selfie con la camera anteriore: le immagini dovrebbero risultare più luminose anche con scarse condizioni di luce ambientale, pur senza mostrare troppo rumore.

Non si tratta però dell’unica miglioria apportata con l’aggiornamento, il changelog è abbastanza lungo:

  • implementazione di un video editor nativo direttamente all’interno dell’app galleria;
  • miglioramento delle performance del lettore d’impronte digitali (che però implicherà la riconfigurazione dell’impronta per poterne beneficiare);
  • supporto automatico al VoLTE per le telefonate (il changelog cinese, naturalmente, cita China Telecom);
  • patch di sicurezza di agosto.

Non è chiaro quando l’aggiornamento sarà rilasciato a livello globale, ma crediamo che non passerà molto: del resto, la build contiene le patch di sicurezza di agosto, che è fondamentale rilasciare sui device il prima possibile.

I prezzi di Huawei P30 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Huawei P30 Pro è quella di ebay: il prezzo, al momento quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 85,40 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CL3LT8GQ?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,33
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti