Ottimi risultati per Vodafone Live!

Vodafone ha annunciato che il proprio servizio Vodafone Live! ha già raggiunto oltre 380 mila suoi clienti nei vari paesi ove è stato lanciato

Vodafone ha annunciato che il proprio servizio Vodafone Live! ha già raggiunto oltre 380 mila suoi clienti nei vari paesi ove è stato lanciato. Sono stati, infatti, venduti 150 mila telefonini Vodafone Live! in Germania, 90 mila nel Regno Unito e 60 mila in Italia, mentre i restanti cellulari sono stati distribuiti negli altri cinque paesi dove Vodafone Live! è attivo.

Secondo le previsioni iniziali, quindi, la quota di clienti Vodafone dotati di un cellulare Vodafone Live! supererà il milione entro il prossimo mese di marzo. Il risultato conseguito da Vodafone Live! è lusinghiero poiché è avvenuto in soli due mesi dal suo lancio. Inoltre le stesso Chris Gent, a capo di Vodafone ancora per pochi mesi, ha affermato che i risultati finanziari sono più che soddisfacenti e che non vi è alcuna ragione per dover rivedere al ribasso le stime effettuate per il corrente anno fiscale, almeno basandosi sui dati finora in mano ai dirigenti del colosso inglese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti