Ottimi risultati per Sony Ericsson durante il primo trimestre 2004

Sony Ericsson ha comunicato ieri i propri risultati relativi al primo trimestre dell'anno, che ha visto le vendite aumentare del 63 per cento rispetto allo stesso periodo del 2003. Nel trimestre sono

Katsumi Ihara

Sony Ericsson ha comunicato ieri i propri risultati relativi al primo trimestre dell’anno, che ha visto le vendite aumentare del 63 per cento rispetto allo stesso periodo del 2003. Nel trimestre sono stati 8.8 milioni i cellulari venduti dalla joint venture nippo svedese, per un valore di oltre 1.3 milioni di euro.

Durante il primo trimestre del 2004 Sony Ericsson ha presentato prodotti interessanti come l’S700, primo cellulare GSM di questa marca con fotocamera megapixel e lo Z500, cellulare push to talk per le reti EDGE americane. L’azienda ha inoltre presentato il K700 ed una serie di accessori Bluetooth, che arriveranno sul mercato durante questo trimestre.

‘Tre trimestri consecutivi di profitti ed una buona crescita delle vendite dimostra che la nostra strategia si sta dimostrando vincente. Concentrarsi sulle tecnologie GSM, UMTS e sugli standard giapponesi è stato un successo e la nostra intenzione di enfatizzare gli aspetti multimediali, dell’imaging e del design si riflette al meglio nei nostri ultimi cellulari. Continueremo a rafforzare il nostro marchio, assicurandoci di rendere i nostri prodotti interessanti per i consumatori di tutti i mercati’, ha dichiarato Katsumi Ihara, presidente di Sony Ericsson.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti