Orange adotta i cellulari UMTS di LG Electronics e Sony Ericsson

Saranno di LG Electronics e Sony Ericsson i primi cellulari UMTS per il prossimo lancio dei servizi 3G da parte di Orange. Seguendo l'esempio dei concorrenti europei, la compagnia telefonica

Saranno di LG Electronics e Sony Ericsson i primi cellulari UMTS per il prossimo lancio dei servizi 3G da parte di Orange. Seguendo l’esempio dei concorrenti europei, la compagnia telefonica inizierà a vendere a partire dal 19 luglio nel Regno Unito le prime PC Card UMTS, per poi effettuare la medesima operazione in Francia in autunno, altro mercato di vitale importanza per Orange. La terza società di telefonia mobile d’Europa partirà con le vendite dei cellulari 3G fra settembre e ottobre in Francia e Gran Bretagna.

Orange dichiarato che la propria PC Card UMTS sarà venduta a 255 sterline con una formula di tariffazione basata sul consumo, oppure fra gli 85 e le 170 sterline in abbinamento ad un abbonamento mensile rispettivamente da 75 sterline a 10 sterline, con differenti soglie di traffico dati incluso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti