OPPO Watch sempre più vicino: arriva in Germania

OPPO Watch sbarca ufficialmente in Germania con NFC e supporto a Google Pay all’interessante prezzo di 249€: ecco tutti i dettagli.
OPPO Watch sempre più vicino: arriva in Germania

OPPO Watch è finalmente arrivato in edizione globale, dopo aver temuto che fosse riservato al solo mercato cinese. Un’ulteriore certezza dell’imminente arrivo del wearable è data dall’arrivo in commercio del device sul mercato tedesco.

OPPO Watch sbarca ufficialmente in Germania

Bello esteticamente, lo smartwatch del colosso cinese è stato annunciato ormai qualche mese fa per il mercato cinese. A renderlo molto interessante è la presenza a bordo del sistema operativo WearOS (sebbene l’originale versione di OPPO Watch abbia un fork di Android a bordo), personalizzato con l’interfaccia utente ColorOS. Inoltre, non manca il supporto a Google Pay, utilizzabile grazie alla presenza dell’NFC. Di conseguenza, anche pagare dal polso non sarà un problema.

Il processore a bordo del dispositivo è il chip Snapdragon Wear 3100 supportato dal co-processore Apollo A3. Non mancano 1GB di RAM e 8GB di storage interno. Interessante anche il display, che è parecchio ampio: si tratta di un pannello AMOLED da 1,6”. Infine, la batteria da 300 mAh può essere ricaricata sfruttando il sistema rapido VOOC.

In Germania, lo smartwatch è disponibile in vendita al prezzo parecchio appetibile di 249€. A questo punto, non dovrebbe mancare molto prima dell’arrivo in vendita di OPPO Watch sul nostro mercato, non resta che l’annuncio ufficiale.

Fonte: Tizen Help

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti