OPPO va in Champions con FC Barcelona

L'azienda diventa sponsor ufficiale della squadra campione d'Europa. Un altro passo nel mercato europeo.

A poco meno di 24 ore dalla finale di Champions League, la cinese OPPO vince un’importante scommessa sottoscrivendo un contratto triennale per la sponsorizzazione della squadra campione d’Europa: il Barcelona. La notizia arriva a poche settimane da un’altra importante sponsorizzazione, quella che Sony ha firmato con l’UEFA per la sponsorizzazione sempre per i prossimi 3 anni della maggiore competizione calcistica europea.

 

Oppo è il nuovo sponsor ufficiale del FC Barcellona
Oppo è il nuovo sponsor ufficiale del FC Barcellona

 

Nel comunicato stampa si può leggere la seguente dichiarazione di OPPO: "L’azienda ha scelto il Barcellona non solo per lo status di squadra icona del calcio mondiale, ma anche perché rappresenta l'arte del calcio. La partnership con il Barcellona è un passo importante nella strategia di marketing globale di OPPO".

 

L’approdo del logo OPPO sulle magliette del FC Barcellona rappresenta un importante treno di popolarità in tutta Europa. Per gli utenti significherà probabilmente la possibilità di acquistare più facilmente prodotti dell’azienda cinese, che ha deciso per un importante investimento nel nostro mercato.

[gallery_embed id=”143895″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti