OPPO Summer Tour italiano concluso: un successo

OPPO Summer Tour italiano è terminato ed è stato un successo: circa 85000 partecipanti al mega evento itinerante, diviso in 5 tappe.
OPPO Summer Tour italiano concluso: un successo

Giunge al termine l’OPPO Summer Tour italiano, la particolare iniziativa itinerante, che ha avuto come scopo la ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand. 5 tappe, in 5 fra i più importanti centri commerciali italiani, e la fotocamera da 1 miliardo di colori di OPPO Find X3 Pro: un mix che ha generato gran risonanza e successo.

OPPO Summer Tour finito: emozioni e tecnologia

Un’iniziativa potenzialmente di nicchia, considerando che era principalmente nota agli appassionati di tecnologia. Eppure, in totale sono stati 85000 i partecipanti:

10.000 persone a Bergamo presso “Oriocenter” dal 3 luglio all’11 luglio, 20.000 a Milano presso “Il Centro” di Arese dal 12 al 18 luglio, 18.000 a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, 15.000 a Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine 25.000 a Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

Ad attirare è stata anche la possibilità di toccare con mano i device del colosso cinese, incontrando anche diversi personaggi dello spettacolo, del digital e dello sport (come Luca Onestini e Ivana Mrazova, le due leggende del calcio italiano Franco Baresi e Daniele Massaro, Matteo Ranieri e Shaila Gatta, Fabio Farati, Nicolò De Devitiis e Stefano Sala.)

Inoltre, sono stati più di 15000 i ritratti caricati sul portale www.opposummertour.it. I migliori avranno l’opportunità di essere selezionati per diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria OPPO.

Entusiasmo e orgoglio da parte di Isabella Lazzini, CMO Oppo Italia:

“Siamo orgogliosi dei risultati e del successo di questa iniziativa, che ci ha permesso di entrare in contatto con tantissime persone, raccontando le novità del mondo OPPO e al tempo stesso catturare le loro emozioni che potranno essere selezionate per diventare parte della nostra prossima campagna.”

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti