OPPO: smart TV 4K 120 Hz con selfiecam pop-up

OPPO svela l'arrivo di una nuova Smart TV, dotata di fotocamera selfie pop-up, schermo 4K e refresh rate da ben 120 Hz e disponibile in due dimensioni
OPPO: smart TV 4K 120 Hz con selfiecam pop-up

OPPO ha da poco svelato – in misura ufficiosa – l’arrivo di una nuova smart TV prossima al lancio. Il prodotto in questione ha ricevuto la certificazione presso l’ente China 3C e l’azienda ha rivelato che il modello in questione verrà proposto in due dimensioni differenti (55 e 65 pollici). Al momento tuttavia, ci sono ben 10 numeri di modello diversi. La TV sarà prodotta da TPV Display Company, mentre, dal sito Web per la certificazione Bluetooth SIG, sappiamo che ci saranno ben due telecomandi OPPO; non sappiamo se saranno contestuali ad un solo dispositivo o se sono relativi a due prodotti differenti. Adesso, diamo uno sguardo ravvicinato alla smart TV grazie ad un video ufficiale trapelato nelle scorse ore sul web.

OPPO Smart TV: un design bordless e minimal

La compagnia ha rilasciato un nuovo teaser su Weibo; il video è stato realizzato in collaborazione con 8K RAW ed è disponibile per la visione in 4K e 120 fotogrammi al secondo (fps). Il video consiste in una serie di immagini che mostrano diversi panorami rappresentati nelle varie stagioni. Il trailer è dedicato a celebrare anche il 71° anniversario della fondazione della nuova Cina.

Interessante notare come, alla fine di tutto, il brand asiatico riveli la sua prossima Smart TV di nuova generazione. Il teaser inoltre, suggerisce che questa, verrà fornita con cornici sottilissime e con una base argentata nella parte inferiore del corpo. Dulcis in fundo, si nota la presenza di una telecamera che spunta mediante un modulo motorizzato pop-up, utile per le videochiamate e molto altro ancora.

Il popolare tipaster Digital Chat Station ha anche rivelato alcuni dettagli chiave sulla prossima televisione in arrivo; il leaker infatti, afferma che questa verrà venduta in due varianti, una da 55 pollici ed una da 65. Il display invece, sarà un Quantum Dot 4K con refresh rate da ben 120 Hz; si dice che il sistema audio sarà sviluppato da un importante marchio danese (ipotizziamo dunque, Bang & Olufsen. Con buona probabilità, entrambe le iterazioni presenteranno un prezzo molto conveniente, anche se non ci sono informazioni sul costo a cui verranno vendute.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti