OPPO Serie Reno8: ecco la data di presentazione dei nuovi smartphone

Nell'evento organizzato a Parigi, OPPO presenterà la nuova Reno Series che vanta eccellenti capacità di imaging anche con scarsa luminosità.
OPPO Serie Reno8: ecco la data di presentazione dei nuovi smartphone

OPPO annuncia oggi l’imminente evento di lancio della Serie Reno8, che verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale YouTube di OPPO Europe, il 31 agosto a partire dalle ore 14:30 (CET).

C’è molta curiosità attorno a questi smartphone e finalmente, nel giro di qualche giorno, ogni dubbio in merito alle caratteristiche tecniche e software dei telefoni verrà fugato in maniera definitiva.

Smartphone OPPO Serie Reno8 ad un passo dalla presentazione ufficiale

La Serie Reno di OPPO è una linea di smartphone che punta tutto sulla fotocamera, permettendo agli utenti di catturare ogni attimo della loro quotidianità. In particolare, la generazione Reno8 è caratterizzata da eccellenti funzionalità di imaging anche in condizioni di scarsa luminosità rese possibili dalla prima NPU di imaging sviluppata da OPPO, MariSilicon X, che consente di realizzare fotografie e riprese video estremamente nitide anche nelle condizioni di luce più sfavorevoli.

Durante l’evento, oltre alla serie Reno8, verrà lanciata in Europa anche una serie di prodotti IoT, tra cui il suo primo tablet OPPO Pad Air. La Serie Reno8 verrà lanciata a Parigi, un luogo speciale per l’azienda, che ha ospitato nel 2018 anche il lancio della rivoluzionaria Serie Find X presso l’iconico Museo del Louvre e che ha segnato il primo evento di OPPO in Europa. Quattro anni dopo, la società torna in questa città per presentare la nuova Serie Reno8 con il primo lancio offline dopo anni.

Per seguire l’evento di lancio sarà sufficiente accedere al canale ufficiale su Youtube il 31 agosto 2022, alle ore 14:30 (CET). Nell’attesa, qualora foste particolarmente attratti dagli smartphone proposti dall’azienda, vi informiamo che in questi giorni è possibile acquistare online l’eccellente OPPO Find X3 Lite disponibile ad un prezzo promozionale pari ad appena 329,90 euro grazie ad uno sconto imperdibile del 34%: affrettatevi, le unità ancora disponibili stanno per terminare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti