OPPO, uno smartphone misterioso della serie A

Dal portale di TENAA conosciamo le specifiche tecniche di un futuro smartphone mediogamma di casa OPPO avente nome in codice PEAM00/PEAT00.
OPPO, uno smartphone misterioso della serie A

Spuntano in rete le prime specifiche tecniche e le immagini dei nuovi smartphone appartenenti al brand OPPO aventi come nome in codice PEAM00 e PEAT00. A fornirci le indicazioni, come spesso accade, è il portale cinese TENAA.

OPPO serie A: smartphone con 4 fotocamere e AMOLED

Analizzando la scheda tecnica dei due device, si scopre che in realtà si tratta dello stesso prodotto declinato in due varianti differenti. Inoltre, PEAM00/PEAT00 hanno già ricevuto anche l’approvazione dell’autorità 3C. Si preannuncia un arrivo sul mercato a breve, almeno sul suolo asiatico. Con buona probabilità inoltre potremmo vedere debuttare un nuovo dispositivo facente parte della serie A di OPPO.

PEAM00/PEAT00 pesa solo 169 grammi, ha uno spessore di 7,85 mm e misura 160,5×73,9 mm. Il telefono ha un display AMOLED da 6,43 pollici di tipo punch-hole (con selfie-cam incastonata in un foro sullo schermo) con risoluzione Full HD+ e aspect ratio 20:9. Il fingerprint sembra essere integrato sotto la superficie.

Lo smartphone verrebbe alimentato da un processore octa core da 2.0 GHz. Non è chiaro però se si tratti di un’unità Qualcomm o MediaTek. È probabile inoltre che il device venga fornito con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Sotto la scocca Android 10 con ColorOS.

Veniamo ora al comparto fotografico: la selfie-cam, stando alle indicazioni TENAA, ha una risoluzione di 32 megapixel, mentre sul retro troverebbero posto ben tre sensori con il principale da 48 megapixel. Presente poi un’ultra-wide da 8 megapixel e una terza lente da 2 megapixel.

La batteria di PEAM00/PEAT00 ha una batteria a doppia cella e ognuna di esse dovrebbe avere un valore nominale di 2.100 mAh. Dall’elenco 3C conosciamo anche che il device in questione supporterà la Fast Charge da 65 W. Grande assente invece sembra essere proprio il modem per la connettività 5G.

Ci troviamo dunque di fronte al nuovo OPPO Ace 3 o siamo al cospetto di un futuro dispositivo differente della serie A?

Fonte: TENAA

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti