OPPO RX17 Pro: la presentazione in diretta

OPPO RX17 Pro sarà presentato ufficialmente a partire dalle 20 di oggi, 6 novembre, ecco come seguire in diretta il lancio
OPPO RX17 Pro: la presentazione in diretta

La nuovissima serie di smartphone OPPO RX sarà svelata ufficialmente stasera alle 20. La location scelta per l’evento di lancio è proprio l’Italia, in particolare Milano. La diretta ufficiale dell’evento sarà disponibile online sui canali dell’azienda a partire dalle 19.20.

OPPO RX: dove seguire la diretta streaming dell’evento

OPPO mette a disposizione degli utenti i suoi canali social per poter partecipare, seppure virtualmente, al lancio ufficiale della sua nuova serie di smartphone. In particolare, a partire dalle 19.20 di stasera, è possibile scegliere una delle tre piattaforme che ospiteranno lo streaming:

Gli utenti che lo vorranno potranno interagire con la presentazione utilizzando i seguenti hashtag:

#OPPORX17PRO #OPPOMilan #SeizetheNight #OPPOlaunchevent

Cosa aspettarsi dall’evento

Certamente, il device più atteso della presentazione è OPPO RX17 Pro. Si tratta di uno smartphone medio di gamma di alto livello equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 710 supportato da 8GB di memoria RAM e probabilmente 128GB di storage interno.

Il device dovrebbe avere un ampio display OLED da 6,4″ con rapporto d’aspetto allungato e rapporto d’aspetto 2340×1080. Sotto lo schermo dovrebbe essere alloggiato un lettore d’impronte digitali. Non mancherà quasi certamente il notch, seppure a goccia quindi poco ingombrante.

Il comparto fotografico frontale sarebbe costituito da una fotocamera da ben 25MP, sicuramente adeguatamente supportato dall’intelligenza artificiale. Inoltre, per quello che concerne le fotocamere posteriori, OPPO punta tutto sull’offerta di foto di qualità in qualsiasi condizione di luminosità.

Il prezzo ufficiale del device sarà reso noto stasera, ma recenti leak trapelati sul Web hanno ipotizzato che dovrebbe assestarsi su 559€. Naturalmente, come accade per ogni smartphone, i prezzi varieranno in base al paese di commercializzazione. Non resta che seguire la presentazione live e scoprire tutto su OPPO R17 Pro e quali sono gli eventuali altri device della line-up RX!

I prezzi di OPPO RX17 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per accedere ad OPPO RX17 Pro con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 88,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08XBL2FWM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 192,22

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti