OPPO Reno8 Lite 5G inizia a prendere forma: nuovo mediogamma di punta?

Un inedito leak espone per la prima volta i render e le specifiche tecniche di OPPO Reno8 Lite 5G, nuovo device di fascia media.
OPPO Reno8 Lite 5G inizia a prendere forma: nuovo mediogamma di punta?

Mentre OPPO è impegnato nello sviluppo di uno smartphone a conchiglia estremamente economico, sembra che il cinese abbia in programma anche di lanciare lo smartphone OPPO Reno8 Lite 5G di cui sono finiti in rete i render leak e le specifiche tecniche.

Come avevamo già sottolineato qualche giorno fa, il “nuovo” device di OPPO si mostra con un design estremamente ispirato a quello di altri smartphone della casa già annunciati: OPPO Reno7 Z 5G e OPPO Reno7 Lite 5G.

Ecco i primi render e le specifiche leak di OPPO Reno8 Lite 5G

Con tutta probabilità OPPO Reno8 Lite 5G sarà munito di un display AMOLED da 6.43 pollici a risoluzione Full HD+ con sensore di impronte integrato, una fotocamera punch hole da 16 MP e il processore Qualcomm Snapdragon 695 5G con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio interno espandibile tramite microSD.

Sembra che il device possa arrivare con una fotocamera posteriore tripla costituita da un sensore principale da 64 MP, un sensore monocromatico da 2 MP e un sensore macro da 2 MP, mentre per quanto riguarda l’autonomia si parla di una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 33W. Il tutto sarà molto probabilmente gestito da Android 11 con la personalizzazione ColorOS 12.

Scheda tecnica (RUMOR)

  • Display AMOLED da 6.43 pollici a risoluzione Full HD+ da 2400 × 1080 pixel con campionamento del tocco a 180 Hz, sensore di impronte integrato, luminosità massima di 600 nit, copertura colore del 93% della gamma DCI-P3 e vetro Corning Gorilla Glass 5;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 695 con 8 GB di RAM LPDDR4x e 128 GB di spazio interno di tipo UFS 2.2 espandibile tramite microSD;
  • Fotocamera posteriore con un sensore principale da 64 MP con apertura f/1.7 e flash LED, un sensore monocromatico da 2 MP e un sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4;
  • Fotocamera frontale da 16 MP con apertura f/2.4;
  • Connettività Dual SIM (nano + nano + microSD), 5G SA/NSA, Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 6 802.11 ac (2.4 + 5 GHz), Bluetooth 5.2, GPS/GLONASS/Beidou, jack audio da 3.5 mm e NFC;
  • Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC da 33W;
  • Android 11 con la personalizzazione ColorOS 12.

I consigli di Telefonino.net

Sei alla ricerca di uno smartphone di fascia media che ti assicura un’esperienza utente giudicata come la migliore sul mercato? Prendi al volo questa incredibile offerta Amazon per l’ottimo Samsung Galaxy A52s 5G.

Fonte: Fonearena

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti