OPPO Reno7, 7 Pro, 7 SE: saranno davvero così? (FOTO)

La line-up Reno7 di OPPO si mostra online; i nuovi device della famiglia di mediogamma (Reno7, 7 Pro e 7 SE( del brand cinese sono prossimi al debutto
OPPO Reno7, 7 Pro, 7 SE: saranno davvero così? (FOTO)

In queste ore sono emersi i render ufficiali dei nuovi mediogamma di casa OPPO; stiamo parlando del Reno7, del Reno7 Pro e dell’economico Reno7 SE. Inoltre, sono appena state confermate le specifiche chiave dei modelli in questione.

OPPO Reno7 Series: tutto ciò che sappiamo

La line-up Reno7 dell’OEM cinese sarà lanciata il 25 novembre in Cina. Prima del debutto, tre modelli della famiglia sono stati resi disponibili per le prenotazioni su JD.com. Dal sito siamo riusciti a scoprire le specifiche chiave e i rendering ufficiali del trio di telefoni.

La variante standard arriverà in tre colorazioni: Star Rain Wish (Blue), Dawn Gold e Starry Night Black. È dotata di un pannello perforato sulla parte anteriore e di un comparto fotografico composto da tre lenti sulla back cover. Lo spessore del dispositivo è di 7,59 mm.

OPPO Reno7

Per quanto riguarda le specifiche, Reno7 è alimentato dal chipset Snapdragon 778G e da una batteria da 4.500 mAh, che può supportare la ricarica da 65 W. Ha una fotocamera principale da 64 megapixel e le sue varianti disponibili all’acquisto saranno di 8 GB di RAM + 128 GB, 8 GB di RAM + 256 GB e 12 GB di RAM + 256 GB di storage al seguito.

OPPO Reno7

Anche Reno7 Pro arriverà negli stessi tre colori della versione vanilla. Il modello premium sfoggia un display perforato sul davanti e un’unità composta da quattro sensori sul retro. Il suo spessore è di 7,45 mm.

Questo particolare device è alimentato dal chip Dimensity 1200-Max e da una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65 W. Arriverà in due opzioni da 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 12 GB di RAM + 256 GB di storage.

OPPO Reno7

I render di OPPO Reno7 SE mostrano che sarà venduto negli stessi tre colori di Reno7 e 7 Pro. Il mediogamma ha un display perforato e una tripla lente sul posteriore. Questo particolare prodotto ha un mento più spesso e una diversa disposizione delle fotocamere.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti