Si ritiene che un nuovo telefono OPPO con numero di modello PENM00 che è stato recentemente approvato dall'autorità cinese TENAA, possa essere l'imminente ammiraglia Reno6 Pro +. L'elenco ha rivelato le immagini e le specifiche del telefono. Nuove indiscrezioni però, hanno ora rivelato diversi nuovi dettagli in merito al dispositivo di fascia alta del costruttore cinese.

OPPO Reno6 Pro+: cosa sappiamo?

Digital Chat Station ha affermato che Reno6 Pro + soddisferà le carenze del suo predecessore. Lo smartphone con chipset Snapdragon 870 dovrebbe arrivare con due speaker stereo e con un motore di vibrazione X-linear. Un altro informatore ha affermato che quest'ultimo è fornito dalla tecnologia CAA.

L'elenco TENAA ha rivelato che il device sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel. Secondo l'insider, il telefono presenterà l'obiettivo Sony IMX766 come snapper principale. Sulla base dell'elenco TENAA si può affermare che la fotocamera da 50 megapixel sarà accompagnata da un obiettivo grandangolare da 16 megapixel, da un teleobiettivo da 13 megapixel e da un sensore di profondità da 2 megapixel.

Il telefono non di meno, dovrebbe essere supportato da una batteria da 4.500 mAh che dispone della ricarica rapida da 65 W. Avrà un profilo sottile di 7,9 mm e pesa 188 grammi. Sulla parte anteriore, presenterà uno schermo curvo FHD + AMOLED da 6,55 pollici con un design a perforazione.

Per i selfie, Reno6 Pro + godrà di una fotocamera da 32 megapixel. Ultimo, ma non meno importante, vanterà banchi RAM da 8 GB o da 12 GB di RAM, coadiuvati da Storage (ulteriormente espandibili) da 128 GB / 256 GB. Verrà spedito con il sistema operativo Android 11 con interfaccia utente ColorOS.

Sappiamo che ci sarà anche un'iterazione standard e una Pro. Nei mercati internazionali i telefoni della gamma dovrebbero arrivare con altri moniker.

Fonte:Weibo