OPPO Reno6 Pro+: arriva l'edizione per veri DETECTIVE

Secondo quanto si apprende, sembra che OPPO rilascerà una versione speciale del suo Reno6 Pro+ dedicata all'anime "Detective Conan".
OPPO Reno6 Pro+: arriva l'edizione per veri DETECTIVE

OPPO Reno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition sarà annunciato la prossima settimana. Il dispositivo, che verrà lanciato solo in Cina a quanto pare, sarà una gradita novità per i fan dell’anime e del brand asiatico.

OPPO Reno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition: arriva a breve

Un paio di mesi fa, OPPO ha lanciato la gamma Reno6, la quale include tre dispositivi: il modello standard, il Pro e il Pro+. Ora, secondo quanto si apprende, la prossima settimana verrà lanciata una nuova iterazione della variante di fascia alta.

OPPO ha pubblicato su Weibo un post in cui afferma che la società presenterà il Reno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition e ulteriori informazioni su questo prodotto in arrivo saranno rivelate la prossima settimana.

Finora, non si sa nulla di questa nuova versione dello smartphone di punta, ma ci aspettiamo che le specifiche del terminale siano le stesse del modello originale e che solo il design venga modificato per dargli un aspetto che riflette lo stile dell’anime di Detective Conan.

Lo smartphone è dotato di un display AMOLED flessibile con bordi curvi da 6,55 pollici e viene fornito con supporto per una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sotto il cofano, il dispositivo è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 870.

Nel comparto fotografico, osserviamo la presenza di un sensore pricipale Sony IMX766 da 50 megapixel, abbinato a un obiettivo ultra-wide da 16 megapixel, un tele da 13 megapixel e un macro da 2 megapixel. Sul lato anteriore, c’è uno snapper da 32 megapixel per i selfie.

Lo smartphone esegue il sistema operativo Android 11 pronto all’uso con la UI personalizzata ColorOS 11.1. È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica super flash da 65 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti