OPPO Reno6 Pro 5G: il debutto global è dietro l'angolo

Stando a quanto emerge in queste ore in rete, sembra che OPPO Reno6 Pro 5G sia prossimo al debutto su scala globale internazionale.
OPPO Reno6 Pro 5G: il debutto global è dietro l'angolo

OPPO Reno6 Pro 5G ha appena ottenuto la certificazione NBTC; di fatto, stando a quanto si legge, il lancio globale potrebbe essere dietro l’angolo.

OPPO Reno6 Pro 5G: cosa sappiamo?

Secondo quanto riferito, OPPO starebbe lavorando sulla serie di smartphone Reno di nuova generazione. Gli smartphone Reno6, Reno6 Pro e Reno6 Pro + sono già comparsi nel database del sito di certificazione TENAA della Cina. Quindi, si ipotizza che la line-up possa diventare ufficiale prima della fine di questo mese sul mercato locale. Sembra tuttavia, che il lancio globale della nuova gamma di dispositivi non sia poi così lontano. Il motivo è che, Reno6 Pro 5G, che è stato avvistato presso il sito di certificazione SIRM malese, ha ora ottenuto l’approvazione dalla National Broadcasting Telecommunications Commission (NBTC).

L’elenco non ha rivelato informazioni sulle sue specifiche principali; di fatto, il portale ha solo rivelato che il numero di modello CPH2247 appartiene all’iterazione “premium”. La variante cinese dello smartphone ha un numero di modello PEPM00.

Il Reno6 Pro dovrebbe ospitare un display AMOLED con bordi curvi da 6,55 pollici che una risoluzione di FHD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il chipset Dimensity 1200 dovrebbe alimentare il telefono, abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM. Non di meno, il telefono offrirà una memoria nativa fino a 256 GB.

Reno6 Pro può essere dotato di una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W. Altresì, potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel e la sua configurazione posteriore presenterebbe una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un obiettivo ultrawide da 16 megapixel, un’ottica tele da 13 megapixel e una macro da 2 megapixel per effetti di profondità .

OPPO deve ancora anticipare svelare la data di debutto della serie di smartphone Reno6. Mentre si ipotizza che la società lancerà la gamma di prodotti in Cina entro la fine dell’anno, il suo lancio globale potrebbe avvenire a giugno.

Fonte: Tewitter Abhishek Yadav

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti