OPPO Reno5 Z: ecco quale sarà il suo design

In queste ore sono emerse le specifiche chiave e il design del futuro midrange OPPO Reno5 Z prossimo al debutto su scala internazionale.
OPPO Reno5 Z: ecco quale sarà il suo design

L’anno scorso, OPPO ha lanciato uno smartphone mediogamma denominato OPPO Reno4 Z nei mercati globali. Il device ha riscosso un buon successo ed è stato campione di vendite in diversi Paesi. Adesso, un nuovo rapporto ha rivelato che il suo successore chiamato “Reno5 Z” sia prossimo al debutto.

OPPO Reno5 Z: prossimo al debutto

Il telefono è stato recentemente certificato dal sito norvegese NEMKO, dai siti IMDA, GCF, Bluetooth SIG. Oggi, finalmente, ha ricevuto l’approvazione della FCC degli USA. A ribadire ciò è uno degli editor di Gizmochina, Simranpal Singh, attraverso un post pubblicato su Twitter.

Il Reno 5Z è apparso con il suo numero di modello CPH2211 alla FCC. L’elenco rivela che misura 160,1 x 73,4 x 7,8 mm e pesa 175 grammi. Parlando di batteria, i documenti menzionano che il dispositivo viene alimentato da una cella energetica da 4.220 mAh (numero di modello BLP839). Il telefono potrebbe essere fornito con un caricabatterie VC56JAYH che supporta una ricarica fino a 30 W.

Il tipster afferma che Reno5 Z è alimentato da un processore a 2,4 GHz. Il telefono supporta il dual SIM 5G, il Wi-Fi 802.11ac, il GPS, l’NFC, ha la radio FM e il Bluetooth 5.2. Grazie ad un disegno trapelato, possiamo anche osservare quale sarà il suo design contestuale alla back cover. Notiamo un modulo fotografico rettangolare con le lenti (di grandi dimensioni) allineate verticalmente. Non manca il flash dual LED e altri sensori.

Nelle notizie correlate, un telefono OPPO con numero di modello CPH2219 è stato approvato dal China Quality Certification Center (CQC). L’ente ha rivelato che il terminale potrebbe arrivare con il supporto per la ricarica rapida da 33 W. Il telefono è stato individuato anche in altri siti di certificazione come Wi-Fi Alliance, BIS (India), TKDN (Indonesia), EEC (Europa) e NBTC (Thailandia). Secondo quanto si vocifera, il suddetto device si chiamerebbe OPPO A74 4G.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti