OPPO Reno3 arriva il 26 dicembre: è ufficiale

Ormai sembra non ci siano più dubbi, OPPO Reno3 sarà lanciato ufficialmente il prossimo 26 dicembre in Cina: da noi arriverà nel 2020.
OPPO Reno3 arriva il 26 dicembre: è ufficiale

Ormai non ci sono più dubbi, la terza edizione della fortunatissima gamma di OPPO Reno è destinata ad essere annunciata il prossimo 26 dicembre. Sarà composta da tre smartphone, di cui uno con connettività 5G.

OPPO Reno3 arriva il 26 dicembre

A darne notizia è un teaser ufficiale, che il colosso cinese ha inserito all’interno di una landing page dedicata alla nuova gamma di device. Questa sarà composta da tre modelli: una versione standard, una Pro e una con a bordo la connettività 5G. I leak sull’argomento non sono certamente mancati: dando un’occhiata a un po’ di specifiche tecniche, sappiamo ormai quasi per certo che il modello 5G sarà alimentato dal nuovissimo processore Snpadragon 765G.

Cambierà anche il design dei device, dopo una prima e seconda serie il cui tratto distintivo è il meccanismo a pinna di squalo per la selfie camera, la terza generazione di OPPO Reno punterà tutto su un display con un foro posizionato in alto a sinistra. Una novità che potrebbe non entusiasmare gli utenti, che della caratteristiche chiave di Reno e Reno2 hanno fatto un punto di riferimento.

Con le sue quattro fotocamere sul posteriore, almeno la versione 5G è pronta a comportarsi da camera phone, esattamente come i predecessori. Se siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla gamma, potete ingannare l’attesa fino al 26 dicembre dando un’occhiata alle clip contenute all’interno della landing page ufficiale: vi ricordiamo che la nuova linea di terminali non arriverà certamente da noi prima dell’inizio del prossimo anno.

I prezzi di OPPO Reno 2: le migliori offerte del Black Friday

89,50 € è la miglior offerta in assoluto attualmente perseguibile per OPPO Reno 2: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSG2JH4Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 119,99
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti