OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro iniziano a prendere forma. Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato un video teaser ufficiale molto interessante, mentre adesso è il momento di scoprire qualcosa in più sulle specifiche tecniche dei device.

OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro: le specifiche

Entrambi gli smartphone dovrebbero supportare la connettività 5G grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 765. L’edizione Pro dovrebbe offrire un equipaggiamento di memorie di due tipi: 8/128GB oppure 12/256GB (RAM/storage interno). Il modello standard invece prevederebbe spazio di archiviazione fino a 256GB, ma la RAM sarebbe sempre e solo di 8GB.

La batteria di entrambi sarebbe da 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 65W. Quando al display, Reno Pro dovrebbe avere un pannello 3D da 6,55” mentre l’edizione standard avrebbe uno schermo da 6,43” di tipo 2,5” (quindi un pannello flat).

Sul posteriore di OPPO Reno 4 Pro ci sarebbe un comparto fotografico composto da 3 sensori: al principale da 48MP ne sarebbe affiancato uno da 12MP dedicato ai video e uno da 13MP per lo zoom ottico. La selfie camera sarebbe da 32MP.

La versione standard dovrebbe avere un comparto fotografico da 48+8+2MP. La selfie camera però sarebbe composta da un sensore da 32MP al quale dovrebbe esserne affiancato un altro da 2MP dedicato probabilmente all’effetto bokeh.

Fonte:GSM Arena