OPPO Reno 3 Pro con doppia selfie camera da 44MP

OPPO Reno 3 potrebbe stupire tutti con una selfie camera doppia composta da un sensore principale da 44MP e uno secondario da 2MP.
OPPO Reno 3 Pro con doppia selfie camera da 44MP

Di OPPO Reno 3 Pro non abbiamo avuto più tante notizie dopo l’ufficialità, eppure il device potrebbe presto sorprenderci ancora: a riprova c’è un leak appena trapelato a proposito della selfie camera dello smartphone.

OPPO Reno 3 Pro con doppia selfie camera

Il leak è frutto, in realtà, di due tweet. Il primo è stato pubblicato da un noto youtuber indiano, che ha mostrato la foto di uno smartphone dotato di doppia selfie camera anteriore specificando solo che si tratta di un doppio sensore da 44+2MP. Nulla è stato aggiunto a riguardo del possibile nome del device in foto.

Il tweet è stato però ripreso da un leaker, parecchio noto in India e non solo, che avrebbe risposto allo youtuber specificando che, secondo lui, il misterioso smartphone potrebbe essere proprio una versione speciale di OPPO Reno 3 Pro, che – a questo punto – potrebbe essere lanciato sul mercato indiano.

OPPO Reno 3 e Reno 3 Pro Pro per il momento sono disponibili in vendita unicamente in Cina, non sappiamo quando i device saranno effettivamente lanciati anche sul mercato internazionale, ma non è da escludere che – per il mercato europeo – possa arrivare proprio l’edizione speciale dotata di doppia selfie camera anteriore protagonista di questo leak: la partita è ancora aperta.

I prezzi di OPPO Reno 2: le migliori offerte del Black Friday

89,50 € per un OPPO Reno 2: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione resa possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CLD3PLV6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 105,76
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti