In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 17 marzo 2016, continuano a trapelare indiscrezioni relative ai nuovi Oppo R9 e Oppo R9 Plus. I dispositivi vantano una scocca in metallo caratterizzata da una finitura opaca, oltre alla presenza di un display con cornici piuttosto ridotte.

Oppo R9, sensore biometrico
Oppo R9, sensore biometrico

In base alle informazioni apparse negli ultimi teaser, inoltre, i due terminali integreranno un sensore di impronte digitali nel tasto “home”, quest’ultimo dotato anche si funzione “indietro” se sfiorato.

Secondo l’azienda cinese, il sensore sarà in grado di riconoscere l’impronta e sbloccare il dispositivo in soli 0,2 secondi, rendendolo ideale anche per effettuare pagamenti.

Oppo R9, sensore biometrico
Oppo R9, sensore biometrico

Considerando che Oppo non dispone ancora di un servizio di pagamenti come Apple, Samsung o Huawei, nel corso del prossimo evento, quindi, è possibile aspettarsi qualche novità inattesa.

Come annunciato nei giorni scorsi, Oppo R9 avrà un prezzo di circa 348 euro, mentre per il fratello maggiore il prezzo sale a 417 euro per la versione da 64GB e 459 euro per quella da 128GB.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum