A distanza di poche settimane dalla presentazione ufficiale, appaiono in rete i primi render che raffigurano N3, il prossimo smartphone top di gamma di Oppo.

A dire il vero, nei giorni scorsi erano stati pubblicati un paio di render che mostravano due diversi design del device, uno con comparto fotografico cilindrico posto nella parte superiore della scocca, l’altro con una fotocamera dal corpo appiattito posizionata al di sopra dello schermo.

Il render apparso oggi sembrerebbe dar credito alla seconda versione dello smartphone, che sarebbe così dotato di un form factor più “tradizionale” rispetto alle prime immagini apparse.

Oppo N3

Con le immagini giungono anche le prime informazioni in merito alle specifiche tecniche: Oppo N3 dovrebbe avere un display da 5.9” con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel in grado di ruotare di 206 gradi in senso verticale.

Dal punto di vista estetico, la stessa azienda ha recentemente confermato che il device sarà disponibile nelle due distinte versioni in lega di litio e alluminio ed in acciaio inossidabile.

Oppo presenterà ufficialmente N3 nel corso di un evento speciale che si terrà a Singapore nel mese di ottobre.

Oppo N3