A distanza di un anno, Oppo si appresta ad annunciare il nuovo flagship erede di N1, smartphone dalle specifiche di alto profilo caratterizzato dalla presenza di un comparto fotografico in grado di ruotare verticalmente di 206 gradi.

L’azienda cinese ha infatti spedito gli inviti alla stampa per partecipare a un evento speciale che si terrà a Singapore nel corso del mese di Ottobre. L’immagine impressa sull’invito riporta la frase “One More Step – Designed for Life”, anticipando il nome dello smartphone che sarà conosciuto come “N3”.

Oppo N3
Oppo N3

Nonostante le poche informazioni in merito alle specifiche tecniche che caratterizzeranno il device di Oppo, è possibile apprezzarne il ricercato e non convenzionale design grazie ad alcune immagini riportate da GSMArena, che confermano la presenza della fotocamera dotata di rotazione verticale.

A fianco del sensore è possibile osservare un dual flash LED, caratteristica ereditata dal modello precedente.

Comparto fotografico a parte, sembra che lo smartphone abbia un design pulito e minimale, contraddistinto da uno spessore estremamente ridotto.

In attesa di ulteriori informazioni su Oppo N3, non resta che attendere il mese prossimo quando l’azienda cinese mostrerà ufficialmente al pubblico per la prima volta il nuovo smartphone top di gamma.

Oppo N3

Oppo N3

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum