OPPO: lancio di un nuovo prodotto il 7 aprile

Sul proprio canale Weibo, OPPO ha appena rilasciato il teaser di un nuovo prodotto smart pensato per l’audio, che verrà presentato il 7 aprile.
OPPO: lancio di un nuovo prodotto il 7 aprile

L’azienda cinese OPPO ha presentato i suoi nuovi auricolari Enco Free, un prodotto true wireless destinato al mercato cinese nel dicembre dello scorso anno e in India il mese scorso. In Russia invece, le cuffie smart del brand hanno visto la luce la scorsa settimana. Sembra però che la compagnia voglia lanciare un nuovo gadget pensato per l’audio in Cina per la giornata di domani 7 aprile.

OPPO Enco W31: nuove cuffie true wireless

Il teaser appena rilasciato da OPPO mostra una custodia circolare, il nome del prodotto che verrà lanciato e la data di presentazione. Sappiamo infatti che si tratta dei nuovi auricolari denominati “OPPO Enco W31”; stiamo parlando di una soluzione di cuffie con controlli touch interattivi e che vantano soluzioni tecniche interessanti, seppur non sconvolgenti nel settore. I colori disponibili al lancio saranno tre: bianco, nero e rosa e il prezzo di vendita potrebbe aggirarsi intorno ai 4499 rupie in India (circa 54 euro al cambio), come è avvenuto per le Enco Free.

L’azienda cinese non ha condiviso maggiori informazioni; sebbene il dispositivo smart sia stato annunciato in India già da tempo, la vendita è stata ritardata per via dell’attuale situazione pandemica in corso.

Le Enco W31 presentano alcune differenze con le Enco Free. Innanzitutto troviamo un case circolare, completamente diverso dal modello procedente. Inoltre, potrebbe esserci un altoparlante bluetooth compatto integrato a bordo, con supporto all’assistente vocale Breeno (esclusiva per i mercati orientali, al momento). Maggiori dettagli saranno disponibili domani, durante la presentazione ufficiale.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti