OPPO: la crescita in Europa è impressionante

La crescita di OPPO nel mercato europeo è eccezionale, da record nel primo trimestre de 2021: il 94% in più rispetto allo scorso anno.
OPPO: la crescita in Europa è impressionante

Secondo Counterpoint, OPPO si classifica al quarto posto come produttore di smartphone in Europa ed è un dato impressionante. Rispetto allo scorso anno, la crescita è stata del 94%.

OPPO: crescita lampo in Europa

Un’impegno costante, che porta evidentemente i risultati meritati. Secondo quanto emerso dalla classifica delle vendite di Counterpoint, relativa al Q1 nel mercato europeo, nel primo trimestre del 2021 la compagnia si classifica subito sotto Samsung, Apple e Xiaomi. Considerando che i primi due sono brand consolidati ormai da tempo nelle prime posizioni, si tratta di un risultato degno di nota.

Maggie Xue, President of OPPO Western Europe, ha commentato così i dati del primo trimestre 2021:

“Il lancio della nuova serie OPPO Find X3 ha ottenuto un grande successo e una risposta estremamente positiva dai nostri clienti, due elementi che hanno portato un significativo aumento della domanda verso i nostri nuovi dispositivi. Rispetto alla serie OPPO Find X2 dello scorso anno, le prevendite sono aumentate di oltre il 400% anno su anno.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti