OPPO: il device con Dimensity 810 è in cantiere

Secondo quanto si apprende da un recente rumor trapelato online, sembra che OPPO presenterà a breve uno smartphone midrange con SoC Dimensity 810.
OPPO: il device con Dimensity 810 è in cantiere

Il telefono di OPPO con processore MediaTek Dimensity 810 è in cantiere; in queste ore sono trapelate le specifiche complete del device.

OPPO: cosa sappiamo del midrange in arrivo?

All’inizio di questa settimana, MediaTek ha presentato i chipset Dimensity 810 e Dimensity 920. Subito dopo l’annuncio, Realme ha confermato che presto lancerà un nuovo telefono con il SoC Dimensity 810 sotto la scocca. Si dice che potrebbe rilasciare il Realme 8s con tale chipset a breve. Ora, nuove informazioni condivise da un tispter cinese rivelano che la compagnia rilascerà presto un telefono con il SoC midrange in Cina e ha condiviso tutte le specifiche del telefono.

Secondo la fuga di notizie, lo smartphone con processore Dimensity 810 di OPPO avrà uno schermo LCD da 6,5 ​​pollici che fornirà una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sebbene non sia menzionato nel leak, il pannello potrebbe supportare una risoluzione Full HD+. Per i selfie, potrebbe essere dotata di una fotocamera Samsung S5K3P9 da 16 megapixel.

La configurazione della fotocamera posteriore dello smartphone comprenderà un obiettivo Samsung GM1 da 48 megapixel come obiettivo principale, una fotocamera ultrawide Hynix Hi846 da 8 megapixel e una macro da 2 MPX. Sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W.

Sarà dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e di una cover posteriore con piastra 3D. Per quanto riguarda la durata, presenterà un pannello Gorilla Glass sulla parte anteriore e offrirà anche polvere di grado P2i e resistenza all’acqua. Infine, il dispositivo arriverà con un prezzo accessibile al pubblico. Sfortunatamente, il leakster non ha informazioni sul nome commerciale del terminale.

Nelle notizie correlate, un imminente telefono OPPO con numero di modello PEYM00 è stato approvato dall’autorità cinese TENAA. L’elenco ha rivelato che ha un display AMOLED FHD + da 6,43 pollici, 8 GB / 12 GB di RAM, 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione, una snapper selfie da 16 megapixel, un’unità fotografica composta da tre sensori il cui principale è di 64 megapixel e ha una batteria con capacità di 4.400 mAh. Si ipotizza che possa essere alimentato dal chip Dimensity 1200 o dal recentissimo Snapdragon 888+.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti