OPPO ha appena mostrato il design degli accessori concept “music-link“, ossia dei prodotti pensati appositamente per gli auricolari TWS del brand. Unitamente a ciò, ricordiamo che la società ha pubblicato proprio di recente, delle immagini che mostrano l’estetica di un futuro device denominato “slider-phone“. Il terminale è stato sviluppato con l’ausilio dello studio di design giapponese Nendo e si caratterizza per un’estetica con tripla piegatura. Adesso però, osserviamo quello che sarà il look dei nuovi accessori.

Music Link: accessori smart di OPPO pensati per la musica

La compagnia cinese ha da poco svelato i progetti di una serie di prodotti che vengono classificati come “Music Link”: stiamo parlando di una serie di accessori e periferiche relative ad un nuovo paio di auricolari True Wireless Stereo (TWS). Unitamente a ciò, notiamo anche uno smartwatch, uno speaker AI, un caricabatterie wireless e uno portatile che funzionano tutti in combutta fra di loro.

OPPO afferma che tutti questi dispositivi possono interagire tra loro e si completano a vicenda in molti modi diversi. Ad esempio, il caricabatterie wireless ha uno spazio incassato che può contenere gli auricolari e, a questi, si può collegare un charger portatile. L’azienda afferma anche che quando gli auricolari e la custodia di ricarica portatile vengono posizionati sullo speaker smart AI, la musica passa senza interruzioni dalle cuffie all’altoparlante. L’OEM ha appena dichiarato che il design esclusivo rafforza la filosofia di progettazione di gadget tipica dell’azienda.

Si noti che, proprio come l’OPPO Slide-Phone presentato dall’azienda, anche questi accessori sono un concept allo stato attuale e non sono ancora stati lanciati in commercio, ma è abbastanza evidente che l’azienda ha diversi prodotti interessanti nella manica e ci aspettiamo di vederne tanti altri nel prossimo futuro.

Non possiamo non menzionare infine, il fantastico OPPO X 2021, un device con schermo che si allunga mediante un semplice tasto, trasformando il telefono da smart-phone a table-phone. Noi siamo alquanto gasati, voi?

Fonte:Gizmochina