OPPO Fine N2 Flip: nuove funzioni sul display secondario

Due nuove funzioni per il display secondario dell'OPPO Fine N2 Flip aggiunge valore ad un device che trova nuova utilità nel concept pieghevole.
OPPO Fine N2 Flip: nuove funzioni sul display secondario

Uno dei punti di forza dell’OPPO Find N2 Flip è nel suo schermo secondario: la maggior dimensione rispetto all’omologo Samsung ha già concesso a OPPO la possibilità di arricchirne aspetto e interfaccia, ma è con le novità di queste ultime ore che il display sta assumendo maggior importanza nel progetto. OPPO, infatti, ha annunciato il rilascio di una serie di widget che consentiranno di utilizzare lo smartphone anche in modalità chiusa, potendo così svolgere al volo semplici funzioni del quotidiano.

OPPO Find N2 Flip

OPPO Find N2 Flip

Due, in particolare, i widget annunciati:

  1. Spotify
    Per controllare brani e riproduzioni direttamente dal telefono chiuso, con semplici opzioni per un utilizzo durante l’allenamento, a scrivania o in viaggio
  2. Speech-to-Text
    Per leggere e rispondere ai messaggi tramite interazione vocale con le applicazioni compatibili (tra le quali già si annoverano big del calibro di WhatsApp, Messenger, Messages by Google, Telegram e LINE)

Quest’ultima funzione, in modo particolare, si rivela come un valore aggiunto poiché interpreta in modo intelligente quel che il display secondario può e deve essere nel contesto del concept di un pieghevole come il nuovo Flip:

OPPO Find N2 Flip è oggi uno dei pieghevoli più interessanti in assoluto. Il widget di Spotify andrà aggiunto attraverso selezione manuale attraverso il “Pocket Player”, mentre la “Speech-to-Text” sarà aggiunta in modo automatico attraverso semplice aggiornamento software.

Essere foldable inizia ad essere più utile, oltre che più bello: è questa la strada giusta per fare della linea “Flip” un progetto vincente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti