All’inizio di questa settimana, una nuova fuga di notizie ha rivelato quelle che saranno le specifiche chiave del telefono di punta del 2021 di OPPO, il Find X3 Pro. Ora, è emersa un’altra indiscrezione che si suggerisce quale sarà il design ufficiale del nostro dispositivo.

OPPO Find X3 Pro: bordi curvi e display punch-hole

I rendering di Find X3 Pro, che sono stati pubblicati su Twitter da TheLeaks (@ TheLeaks3), mostrano che OPPO manterrà lo  stesso design frontale visto sul Find X2 Pro. Questo significa che ci sarà un display curvo (che ad alcuni potrebbe non piacere) e un foro nell’angolo in alto a sinistra dello schermo per la fotocamera selfie.

Sulla back cover vi è il cambiamento più grance. Di fatto, si trova un modulo per la fotocamera avente un forma quadrata con gli angoli arrotondati. Stando a quanto si vede dalle foto, si notano quattro lenti posteriori e un flash LED sul retro del telefono. Una delle lenti ha due anelli d’argento attorno ad essa e sotto c’è un sensore molto più piccolo che dovrebbe rappresentare la fotocamera macro che è stata segnalata nella serie di indiscrezioni.

L’OPPO Find X3 Pro sembra presentare un retro in vetro curvo ma ci aspettiamo che ci possano essere anche altre varianti, inclusa la classica Lamborghini Edition.

Le informazioni rivelate finora dicono che l’ammiraglia Find X3 godrà di un display OLED curvo da 6,7 ​​pollici con una risoluzione di 1440p e una frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz. Sarà alimentato dal nuovo processore Snapdragon 888 5G.

Si dice che le fotocamere posteriori includano due fotocamere Sony IMX766 da 50 MP, una delle quali rappresenterebbe la main camera e l’altra invece, la lente ultra-grandangolare. A bordo ci dovrebbe essere anche un sensore con teleobiettivo da 13 MP.

Il Find X3 Pro disporrà di un’unità da 4500 mAh sotto il cofano e supporterà sia la ricarica rapida da 65 W che la ricarica rapida wireless da 30 W. Il telefono eseguirà anche ColorOS 11 basato su Android 11 pronto all’uso.

Fonte:Twitter TheLeaks3