OPPO Find X3 Pro è il "Best Product Advanced Smartphone"

OPPO Find X3 Pro vince il premio Best Product Advanced Smartphone conferito da EISA: un prestigioso riconoscimento per il potente flagship.
OPPO Find X3 Pro è il

OPPO Find X3 Pro guadagna il premio Best Product Advanced Smartphone conferito da EISA (Expert Imaging and Sound Association) ovvero il gruppo che raccoglie 61 fra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo di tutto il mondo.

OPPO Find X3 Pro: il prestigioso premio

Un premio ambito, conferito allo smartphone di punta della compagnia e senza dubbio meritato. OPPO Find X3 Pro è un concentrato di tecnologia, che non lesina sulla potenza del comparto fotografico, al quale manca niente. C’è persino un microscopio integrato.

Entusiasmo da parte di Maggie Xue, President of OPPO Western Europe:

“Siamo davvero onorati di ricevere questo importante premio EISA, come riconoscimento per il lavoro di innovazione e ricerca che caratterizza OPPO Find X3 Pro. Ottenerlo per il secondo anno consecutivo è la dimostrazione del raggiungimento del nostro obiettivo finale di creare dispositivi che superino costantemente le aspettative dei consumatori e di offrire esperienze innovative e premium in tutti i mercati in cui siamo presenti. Il nostro ultimo smartphone top di gamma si basa sull’importanza della tecnologia 5G che ha caratterizzato la generazione precedente – OPPO Find X2 Pro – ma ha saputo anche portare grande innovazione nel settore dell’imaging. Spingendo Find X3 Pro ai suoi limiti, abbiamo proposto uno strumento creativo per tutti gli appassionati di fotografia, consentendo di catturare e visualizzare fino a un miliardo di colori, comodamente dal loro smartphone.”

Prezioso il commento di Paul Miller, Presidente dell’EISA:

“Elevando ulteriormente gli standard tecnologici, OPPO Find X3 Pro sorprende per le sue funzionalità complete e un design iconico. Lo smartphone flagship di OPPO offre probabilmente il miglior comparto fotografico su mobile di questa stagione, presentando quattro obiettivi sul retro – un primario e ultra grandangolare da 50MP, un teleobiettivo da 13MP e, per la prima volta in assoluto, un microscopio snapper da 3MP che offre un ingrandimento fino a 60x. Questa configurazione multi-camera è in grado di mantenere ogni promessa, rendendo OPPO Find X3 Pro lo smartphone più avanzato sul mercato.”

Ti ricordo che il potente flagship è disponibile da qualche mese anche sul nostro mercato ed è spesso in sconto su Amazon.

I prezzi di OPPO Find X3 Pro 5G: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per OPPO Find X3 Pro 5G è quello annunciato da Amazon: 328,90 € . E' la miglior opzione adesso

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/225261259265?hash=item34729e0a01:g:wKAAAOSwYPhmIogC&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 396,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti