Un nuovo rapporto precedentemente emerso in rete, ci svela come OPPO stia collaborando con League of Legends (sì, il famoso  videogame MOBA per PC) per portar sul mercato dei dispositivi in edizione limitata a tema. Con buona probabilità, sembra che arriverà una versione speciale per il Find X2 e per il Watch.

OPPO: device a tema LoL dal 12 ottobre

Secondo le indiscrezioni fornite da @ 数码 闲聊 站 e @ 科技 喵 su Weibo, il popolare social di microblogging cinese, la società pare che si stia preparando per lanciare OPPO Find X2 League of Legends S10 Limited Edition e ben due OPPO Watch League of Legends Limited Edition.

Il colosso tecnologico cinese deve ancora confermare la notizia ufficialmente, anche se prima del lancio è trapelata un’immagie promozionale, la quale ci consente di dare un primo sguardo alle nuove varianti dei dispositivi in arrivo.

L’edizione limitata del Find X2 LoL S10 presenta un design rivisto, con il pannello posteriore che mostra in bella vista il logo del MOBA più famoso di tutti i tempi; la “S10” invece, indica la decima stagione competitiva del gioco, con la back cover che sfoggia anche il marchio del campionato del mondo. Allo stesso modo, gli orologi adottano anche un nuovo tema e variazioni del cinturino da polso per l’edizione speciale.

Secondo il rapporto, l’azienda lancerà tutti e tre i dispositivi il prossimo 12 ottobre 2020, che poi sarebbe anche il momento in cui la prima fase del campionato delle gare LoL terminerà. In altre parole, sì, OPPO ha collaborato con League of Legends per questo unico, incredibile lancio congiunto. Sfortunatamente però, al momento non è noto sapere se le edizioni speciali possano presentare delle modifiche anche all’hardware interno o se ci si limiterà ad un cambio di design fine a sé stesso. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Una domanda però, ci sorge spontanea: arriveranno mai da noi i gadget?

Fonte:Gizmochina