Uno dei migliori top di gamma presenti sul mercato, l’OPPO Find X2 Neo, si trova  oggi in super sconto su Amazon a soli 499,00€. Stiamo parlando di un prodotto premium, dal meraviglioso pannello AMOLED da 6,5 pollici, quattro fotocamere sulla back cover, 256 GB di spazio, batteria infinita e molto altro ancora: il tutto con uno sconto di 200,00€ netti sul prezzo di listino. Un prezzo midrange per un articolo top di gamma. In più, se lo ordinate entro poche ore, vi arrivare entro Natale.

OPPO Find X2 Neo: top al prezzo di un mid

In primo luogo, partiamo dal design: bellissimo, esteticamente elegante e realizzato con materiali esclusivi. Parliamo di un telefono con display SuperAMOLED con risoluzione FullHD+ e con fingerprint sotto lo schermo. Anteriormente si trova una selfiecam sul profilo superiore sinistro con risoluzione da ben 32 Megapixel.

Posteriormente si trovano quattro lenti con flash LED, perfette per ogni scenario e contesto d’utilizzo. Le loro risoluzioni sono di 48, 13, 8 e 2 megapixel. Il peso poi è super contenuto: solo 171 grammi e lo spessore è solo di 7,7 mm.

Sotto la scocca, si trova un modulo Dual SIM 5G e un processore Snapdragon 765G coadiuvato da 12 GB di RAM e memorie UFS da ben 256 GB non espandibili. Infine, il sistema operativo che alimenta il tutto è Android 10 con skin Color OS 7.

Tante sono le funzionalità esclusive che spaziano dalla Dark Mode del software alle prestazioni scattanti del processore, così come alla possibilità di avere video sempre fluidi grazie alla Ultra Steady Video 2.0.

A questo prezzo, OPPO Find X2 Neo è il device da avere, senza sé e senza ma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.