Se state cercando un prodotto di qualità, uno smartphone premium che non rinunci a nulla ma che abbia un costo contenuto, OPPO Find X2 Lite è ciò che fa per voi. Grazie al super sconto preposto su Amazon, il device lo si può portare a casa a soli 325,00€. Il risparmio complessivo è di circa 174€, pari al 35% del suo costo complessivo.

OPPO Find X2 Lite: device premium ad un prezzo “small”

L’entry level della gamma top di OPPO per il 2020 è un dispositivo che non ha compromessi. Partiamo dal processore: sotto la scocca vi è un potentissimo Qualcomm Snapdragon 765G che integra un modem per la connettività 5G. Lo stesso SoC lo ritroviamo in altri device come LG Wing, LG Velvet, OnePlus Nord, Google Pixel 5.

Sulla scocca posteriore si trovano ben quattro lenti, ognuna adatta ad un uso creativo differente. La principale è una Ultra Clear da 48 Mpx che gode di Ultra Steady Video 2.0: la suddetta feature serve per realizzare clip sempre stabili quasi come se ci fosse un gimbal a tre assi a reggere il tutto.

Anteriormente, vi è un grande pannello da 6,5 pollici con tecnologia AMOLED. Completa il tutto, una selfiecam celata in un notch a goccia. Sul fronte tecnico, si trovano banchi RAM da 8 GB e memorie UFS da 128 GB non espandibili. L’autonomia è eccezionale: grazie alla batteria da 4o25 mAh si può utilizzare il terminale per ore e ore, senza mai un rallentamento, un battery-drain anomalo o lag di alcun tipo. I tempi di ricarica infine, sono ridottissimi grazie al sistema Flash VOOC 4.0 da 30W.

La colorazione in sconto è l’elegantissima Moonlight Black: il pannello è superlativo. Il fingerprint è inserito sotto il display, come vuole il trend del momento. Con un costo così irrisorio, OPPO FInd X2 Lite è uno smartphone da prendere al volo se si desidera avere un prodotto potente, fashion, ricco di funzionalità esclusive e capace di durare a lungo.

Le migliori offerte di oggi per OPPO Find X2 Lite: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.