Oppo Find 9 sarà presentato il 19 settembre?

Il nuovo top di gamma Oppo riprenderà aspetto e caratteristiche di OnePlus 2?

Oppo è riuscita a mantenere un alone di segretezza attorno al Find 9, il suo prossimo smartphone top di gamma. Find 7 è stato commercializzato nel 2014, quindi è solo questione di tempo prima che la casa cinese ci mostri cosa ha sviluppato per la generazione 2015. Secondo i ben informati, ciò accadrà il 19 settembre a un evento a Pechino, come dimostra un’immagine pubblicata da Mobile-Dad.

Teaser Oppo Find 9
Teaser Oppo Find 9

Non ci sono altre informazioni riguardo a cosa potrebbe integrare Find 9. Possiamo presumere però, proprio come fu con Find 7, che ci saranno alcune somiglianze con OnePlus 2. D’altronde, Oppo è la casa madre di OnePlus, per cui è normale che i top di gamma condividano alcuni elementi estetici e hardware.

In questo senso, possiamo aspettarci uno schermo ampio, da 5,5 pollici per esempio, a risoluzione Full HD con processore Snapdragon 810 e 4GB di RAM. Possibile che la fotocamera principale abbia una risoluzione di 21 megapixel. Lo scorso anno Find 7 venne immesso sul mercato in due versioni, che si distinguevano principalmente per la risoluzione dello schermo. Oppo continuerà questa strategia commerciale? Tra dodici giorni avremo la risposta.

[gallery_embed id=”148018″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti