Oppo F5 ufficiale, info e prezzi

Specializzato negli scatti, grazie alla fotocamera frontale AI, è disponibile con 4GB o 6GB di RAM.

Dopo un mese ricco di pubblicità – sul Web ma anche con cartelloni pubblicitari disseminati nelle Filippine – ecco arrivare ufficialmente il nuovo Oppo F5. Il successore dell’Oppo F3 ha spostato il sensore per le impronte digitali sul retro per far spazio a un grande display Full-HD da 6 pollici con formato 18:9. Oltre alle impronte digitali, lo smartphone può essere sbloccato anche con un sistema di riconoscimento facciale.

Oppo F5
Oppo F5

Il sensore posteriore è da 16 megapixel, mentre la fotocamera frontale è ancora più potente (20 megapixel) e supportata da un sistema di intelligenza artificiale concepito per "migliorare" alcuni tratti di un volto nei selfie (occhi, naso, zigomi e mento). Il sistema si concentra però soprattutto sugli occhi, a cui donerà maggiore lucentezza. Inoltre, la modalità Ritratto dispone di una funzione blur per dare alle foto un effetto sfumato.

Oppo F5 è disponibile in due versioni, con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna o 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre il processore è sempre un Helio P23 con 8 core. Il device è disponibile per i preordine fin da subito a un prezzo di circa 263 euro al cambio attuale.

[gallery_embed id=”171094″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti