OPPO F19S: TUTTO quello che c'è da sapere

OPPO F19s è stato certificato e pare che sia pronto al debutto sul mercato asiatico; conosciamo ora le sue specifiche tecniche complete.
OPPO F19S: TUTTO quello che c'è da sapere

Le specifiche chiave del nuovo OPPO F19s sono trapelate; fra queste citiamo il display da 6,43 pollici, le tre fotocamere con sensore principale da 48 Megapixel e molto altro ancora.

OPPO F19s: cosa sappiamo al momento?

È stato rivelato il mese scorso che OPPO stesse lavorando su un nuovo telefono chiamato F19s. All’inizio di questo mese, un gadget del marchio cinese con numero di modello CPH2233 è stato avvistato presso l’ente per la certificazione Bluetooth SIG con il moniker OPPO F19s. Ora, una nuova fuga di notizie proveniente da MySmartPrice ha rivelato le specifiche chiave del midrange prossimo al debutto.

Secondo la pubblicazione, lo smartphone sarà dotato di un pannello AMOLED da 6,43 pollici con un pannello perforato che offrirà un rapporto di aspetto 20:9 e una risoluzione Full HD+. Ci sarà una fotocamera frontale Sony IMX471 da 16 megapixel.

Posteriormente, troveremo una main camera da 48 megapixel e una coppia di sensori da 2 megapixel, che potrebbero essere utilizzati per aggiungere effetti di profondità e per gli scatti macro. Il tutto sarà supportato da una batteria da 5.000 mAh che gode della fast charge cablata da 33W.

Non ci sono notizie sul processore del terminale. Probabilmente, presenterà lo stesso SoC Snapdragon 662 di Qualcomm che alimenta l’F19 standard. Il nuovo modello verrà fornito con 6 GB di RAM e godrà dell’espansione della RAM virtuale con 5 GB aggiuntivi. Il telefono funzionerà su Android 11, basata sulla ColorOS 11.1, la quale introdurrà una nuova funzionalità chiamata SMS a batteria scarica. Invierà un SMS con la posizione corrente ad un contatto preimpostato.

Gli F19s sfoggeranno il cosiddetto “OPPO Glow Design“, che potrebbe essere simile a quel pannello antiriflesso e scintillante presente sulla gamma Reno 6. Il nuovo modello misurerà 7,95 mm di spessore e peserà 175 grammi. Quando arriverà? Probabilmente ad ottobre; non sappiamo se giungerà anche da noi in Europa.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti