Oppo F1 disponibile al pre-ordine in Italia

L'azienda cinese apre i pre-ordini del suo nuovo smartphone F1 anche per il nostro paese.

Dopo aver aperto i pre-ordini in Vietnam, l’azienda cinese Oppo rende disponibile ai pre-ordini il suo nuovo smartphone F1 anche sullo store ufficiale europeo OppoStyle.com, un'ottima notizia quindi anche per noi italiani.

Oppo F1
Oppo F1

Il pre-ordine ha un costo di 5 euro che, sommati ai 229 euro necessari per acquistare l'Oppo F1, permette di essere tra i primi a poter utilizzare questo nuovo smartphone al prezzo totale di 234 euro. Inoltre, effettuando il pre-ordine, l'azienda cinese regala l'Oppo Selfie Stick, una sorta di bastone per i selfie dotato di connettività bluetooth.

Un prezzo, come da tradizione Oppo, assolutamente contenuto considerando le specifiche tecniche di questo F1: CPU Snapdragon 616 Octa-Core coadiuvata da ben 3GB di RAM, display da 5 pollici HD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.0, memoria interna da 16GB (espandibile tramite micro-SD fino a 128 GB), batteria da 2.500 mAh, il tutto racchiuso in un corpo unibody in alluminio.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=bh0VF16D1gs]

A bordo troviamo ovviamente Android 5.1 con Color OS 2.1, dunque la nuova incarnazione dell'interfaccia personalizzata creata da Oppo, che è sicuramente una delle interfacce meglio riuscite nel panorama asiatico. Non abbiamo ancora notizie sulla data di evasione dei pre-ordini e, se ripercorriamo la gestione da parte di Oppo con precedenti smartphone, è ipotizzabile che le prime spedizioni possano partire durante la prima settimana del mese di febbraio. Staremo a vedere.

[gallery_embed id=”155680″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti