OPPO è un’azienda leader nel reparto dei prodotti TWS. L’azienda offre già gli auricolari Enco X, Enco Free, Enco W51 ed Enco W31. Ora si sta preparando per introdurre un nuovo paio di cuffie facenti parte della sua line-up. Il prossimo modello si chiamerà “Enco Buds“, secondo quanto si vocifera da un nuovo rapporto pubblicato da Evan Blass.

OPPO Enco Buds: cosa sappiamo?

Il leakster ha anche condiviso un paio di rendering delle nuove cuffie TWS in un post su Voice. Enco Buds presenterà un design che ricorda abbastanza il design dei Galaxy Buds. Queste arriveranno il mese prossimo sul mercato e saranno i prossimi auricolari TWS ultra-economici dell’azienda.

Secondo MySmartPrice, i nuovi Enco Buds probabilmente diventeranno il prodotto erede dell’Enco W11. Anche il leakster suggerisce che l’OEM cinese porterà a colmare il divario nel segmento delle cuffie low cost. Come forse saprai, sempre più aziende si stanno unendo al mercato dei dispositivi audio TWS e i prezzi stanno scendendo bruscamente.

OPPO Enco Buds

Al giorno d’oggi, potete cuffie premium con molte funzionalità avanzate, ma puoi anche trovare auricolari economici che offriranno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le nuove cuffie del brand arriveranno con il modulo Bluetooth 5.2. Questo è un buon aggiornamento rispetto alle Enco W11.

OPPO Enco Buds

L’azienda spedirà i nuovi auricolari con la funzione di accoppiamento pop-up. Tuttavia, questa funzione sarà limitata agli utenti di smartphone OPPO in quanto sarà più semplice garantire la compatibilità tramite il software ColorOS. L’azienda potrebbe lanciare i nuovi hearables a un prezzo simile a quello del suo predecessore.

OPPO Enco Buds

Come abbiamo accennato prima, OPPO punta al segmento budget con i nuovi Enco Buds. Recentemente, il sub-brand della società, Realme, ha lanciato un paio di nuovi auricolari TWS per la fascia media del mercato. Siamo curiosi di vedere se il nuovo prodotto sarà migliore o uguale rispetto alle Realme Buds Air 2.

OPPO Enco Buds

Partiamo dal presupposto che i nuovi hearables arriveranno prima sul mercato cinese. L’azienda potrebbe espandere la disponibilità sul mercato nei mesi successivi. Secondo recenti rapporti, il marchio si sta già preparando a lanciare la sua serie Reno6.

Fonte:MySmartPrice