Oppo conferma: R9 e R9 plus saranno presentati il 17 marzo

Lo fa attraverso un'immagine pubblicitaria postata sul social network cinese Weibo.

I rumors delle ultime setimane, che davano per il 17 marzo la presentazione di Oppo R9 e R9 plus, trovano riscontro per mezzo della società stessa. Oppo, infatti, conferma questa data attraverso un’immagine pubblicitaria postata sulla propria pagina ufficiale del social network asiatico Weibo.
L'immagine è inequivocabilmente esplicita: al centro di una pagina completamente bianca spicca un 9. Ai piedi del 9 il testo recita: "2016, evento di lancio del nuovo prodotto". In testa alla pagina appare il marchio, in fondo, invece, la data e il luogo in cui si svolgerà l'evento "Pechino 17 3" (17 marzo).

Il teaser postato su Weibo
Il teaser postato su Weibo

I nuovi Oppo della serie R saranno presentati al National Convention Center della capitale cinese.
Oppo R9 e R9 plus sono passati qualche giorno fa dall'ente di certificazione TENAA, confermando quanto di buono le voci dicevano sul loro conto: gli smartphone avranno 4GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel e ricarica veloce Oppo VOOC.
Il modello più piccolo si distinguerà dal plus per via di meno memoria (32GB contro 64GB), da un diverso processore e dalla batteria da 2.850mAh a fronte di quella dell'R9 plus che sarà da 4.120 mAh.

[gallery_embed id=”157370″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti