Oppo cerca consulenti per lo sviluppo della sua Color OS

Oppo ha annunciato di essere alla ricerca di consulenti tra i suoi clienti al fine di perfezionare la Color OS

Il produttore cinese Oppo ha annunciato di essere alla ricerca di consulenti tra i suoi clienti al fine di perfezionare la “user experience” dell’interfaccia utente Color OS.

Coloro che verranno scelti da Oppo avranno accesso alle versioni beta in anteprima, saranno in contatto con gli ingegneri di Oppo, avranno un titolo speciale nel forum, conosceranno altri utenti che condividono i loro stessi interessi in tutto il mondo e saranno parte dello sviluppo dei prodotti futuri. Non mancheranno premi per i consulenti che si distingueranno.

I partecipanti saranno attivamente coinvolti nei test privati ​​delle versioni beta di Color OS e dovranno documentare bug, segnalarli al team di sviluppo di Oppo e saranno assistiti nella replica degli errori per accelerare lo sviluppo ed il rilascio degli aggiornamenti. Come strumento di comunicazione con i consulenti verrà utilizzato il forum Oppo e la pubblicazione di tutorial e altri thread avverrà su base mensile.

I requisiti per diventare un consulente di Oppo sono la passione e l’amore per gli smartphone e la tecnologia, il desiderio di provare nuove ROM e condividere le proprie conoscenze, avere familiarità con la Color OS ed avere la volontà di contribuirne allo sviluppo, aver già

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti