Quando si acquista uno smartphone, uno dei fattori che ne determinano la scelta è rappresentato dal giudizio sul comparto fotocamere. Possedere uno smartphone con caratteristiche avveniristiche e, allo stesso tempo, non poter scattare, tramite esso, fotografie decenti, non è certo il massimo.
Gli appassionati di foto tramite telefonino apprezzeranno la notizia che viene da Oppo: nuovi smartphone andranno ad arricchire la serie F. Nelle intenzioni di Oppo, la nuova serie F, che farà parte dei prodotti principali dell’azienda nel 2016, sarà caratterizzata principalmente dalla qualità della fotocamera.

L'annuncio pubblicitario di Oppo
L'annuncio pubblicitario di Oppo

Non abbiamo, purtroppo, al momento, maggiori dettagli sulle specifiche ma, visto che il primo smartphone della serie F ad essere lanciato sul mercato, l'Oppo F1, è previsto in uscita per fine mese, potremo cominciare a farci un'idea sul tipo di caratteristiche che potremo aspettarci riguardo a questa linea di smartphone foto-centrica.
Gongola Sky Li, vicepresidente e direttore di International Mobile Business di Oppo: «Siamo molto entusiasti di presentare la serie F, grazie alla quale tantissimi utenti da tutto il mondo potranno vivere l'esperienza fotografica di Oppo».