Secondo quanto si apprende in rete, sembra che un imminente smartphone OPPO con numero di modello PEHM00 / PEHT00 sia appena emerso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench all’inizio di questa settimana. Ora, tale dispositivo sembra essere apparso anche sul sito web di China Telecom; tutto fa pensare che il prossimo device in arrivo dell’azienda sarà l’OPPO A93 5G.

OPPO A93 5G: queste le specifiche tecniche

L’OPPO A93 5G sembra essere dotato di uno schermo con selfiecam incastonata in un foro e avente i bordi curvi. Il display dovrebbe offrire una risoluzione Full HD + di 1080 x 2400 pixel. Non è chiaro se supporti o meno una frequenza di aggiornamento elevata. Il telefono è alimentato dal chipset Snapdragon 480, che è menzionato con il suo numero di modello SM4350 nell’elenco di China Telecom.

L’OPPO A93 5G disporrà di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata. Il portale cinese non conferma la presenza di uno slot per schede microSD e pare che il dispositivo verrà rilasciato con il sistema operativo Android 11. Sotto la scocca, ci sarà una batteria da 5.000 mAh. A dicembre, il telefono è stato individuato nel database di 3C con un caricabatterie da 18 W.

Per i selfie, OPPO A93 5G sembra godere di una fotocamera da 8 megapixel. Il retro in vetro del dispositivo, stando a quanto si osserva dall’immagine trapelata, avrà un modulo rettangolare che sembra comprendere tre fotocamere. La principale dovrebbe avere una risoluzione di 48 Megapixel. Infine, il device avrà sicuramente una porta USB C e un jack audio da 3,5 mm.

Sul sito di China Telecom, il terminale è indicato con un prezzo di 2.199 Yuan (al cambio sono circa 340 dollari). Il telefono dovrebbe debuttare in Cina in tre colorazioni: Aurora, Dazzling Black e Elegant Silver. Attendiamo maggiori informazioni da parte dell’azienda per quanto concerne la distribuzione del suddetto prodotto sul suolo europeo.

Fonte:Gizmochina