L’offerta del giorno presente su Amazon è davvero molto, molto vantaggiosa: stiamo parlando dell’ottimo smartphone di fascia media di casa OPPO, l’A91, che oggi gode di uno sconto di circa 90 euro sul suo prezzo di listino. Praticamente, un device di fascia medio-alta lo potrete portar a casa a soli 240,00€.

OPPO A91: un device mediogamma completo di tutto

Difficile elencare tutte le motivazioni per le quali il dispositivo di casa OPPO è un vero e proprio Best-Buy. In primo luogo, partiamo dal prezzo di vendita: soli 240,00€ a fronte di una spesa richiesta dal produttore decisamente più elevata. Un risparmio così elevato non si è visto neppure durante i giorni di Black Friday o di Cyber Monday. Esteticamente il telefono è super elegaten, grazie alla sua finitura lucida che riflette la luce in un modo più che unico e particolare. La colorazione disponibile inoltre, la “Blazing Blue“, è – senza dubbio – una delle più belle mai viste in circolazione.

Sotto la scocca, il telefono ha potenza da vendere: OPPO A91 dispone di un potente processore octa-core abbinato ad 8 GB di memoria RAM e a 128 GB di memorie UFS per l’archiviazione dei dati e delle app, espandibili con microSD. Il tutto racchiuso in un profilo di soli 7,8mm.

Sono quattro le fotocamere presenti sulla back cover, tutte dotate di intelligenza artificiale e di sensori all’avanguardia. Il principale inoltre, ha una risoluzione di 128 GB, adatto ad ogni contesto e in ogni scenario d’utilizzo. Non manca neppur una connettività completa: GPS, GLONASS, 4G e una batteria da 4300 mAh capace di assicurare ore ed ore di uso intenso e sfrenato. La ricarica? Veloce, ovviamente, grazie alla tecnologia SuperVOOC 3.0.  I vostri contenuti saranno vividi e frizzanti come non mai, grazie al pannello FullHD+ con tecnologia AMOLED e protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5. 

Se stavate aspettando l’occasione giusta, è il momento ideale per farvi (o fare) il regalo di Natale, ma affrettatevi: l’offerta dura ancora poche ore!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.