Se siete alla ricerca di un ottimo mediogamma dalle prestazioni elevate ma dal costo contenuto, bisogna ammettere che la scelta è molto varia e anche complessa. Districarsi fra le offerte presenti sulla rete non è di certo facile, ma grazie al nostro aiuto potrete avere una buona mano a scegliere ciò che fa per voi. Non a caso, su Amazon vi segnaliamo l’OPPO A91, midrange del colosso cinese che oggi si trova scontato di quasi 100 euro sul suo costo di vendita originale. Di fatto, lo potrete portare a casa a soli 229,00€ e se disponete di Prime, riuscirete ad averlo prima di Natale. Cosa aspettate?

OPPO A91: un mediogamma con stile

Esteticamente, OPPO A91 è un dispositivo interessante e ricco di qualità interessanti e di pregio. In primo luogo citiamo il pannello da 6,4 pollici in risoluzione FullHD+ realizzato con tecnologia AMOLED. I vostri contenuti saranno sempre ricchi di dettaglio e con colori vivaci e frizzanti. Sulla back cover vi è un trattamento speciale alla finitura lucida che permette di godere di meravigliosi giochi di luce più unici che rari. Il profilo è di 7,9 mm, pertanto estremamente sottile.

Non manca poi un potente processore octa-core che viene coadiuvato da un banco RAM da 8 GB e da 128 GB di memoria per l’archiviazione dei vostri dati. La batteria è da ben 4025 mAh e viene supportata dalla tecnologia di ricarica rapida. Fra le tante caratteristiche, citiamo anche la presenza del modulo Dual SIM. La versione in promo è la Lightening Black e gode di ben quattro fotocamere unite dal flash LED.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.