OPPO A91 è un ottimo smartphone di fascia media che vanta specifiche tecniche interessanti e che lo rendono – di fatto – un eccellente prodotto all’interno del suo segmento di riferimento. Oggi poi, è più conveniente che mai grazie allo sconto del giorno: oltre 85 euro in meno sul costo di listino. Lo potrete portare a casa a soli 243,99€.

OPPO A91: mediogamma al prezzo “entry-level”

Il mediogamma di casa OPPO vanta, in primo luogo, un meraviglioso pannello da 6,4 pollici realizzato con tecnologia AMOLED e risoluzione FullHD+; presenta anche la tecnologia DC Dimming 2.0 che protegge gli occhi quando si guardano i video in condizioni di scarsa illuminazione. Il tutto è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 5.

Il design di questo prodotto è molto classico: troviamo infatti un notch a goccia sul frontale e un modulo fotografico composto da quattro lenti sul posteriore. La main camera è una lente da 48 Megapixel con all’interno uno speciale sensore che combina i pixel secondo un meccanismo “4 in 1” al fine di catturare più luce. La back cover è realizzata in vetro lucido e la sua colorazione in sconto è quella nera (precisamente, si chiama “Lightening Black“). Il device è Dual Sim e ha tante features esclusive a bordo. Grazie al suo spessore di soli 7,9 mm, OPPO A91 si può tenere facilmente in una mano ed è comodissimo da utilizzare. In più, è molto leggero: solo 172 grammi.

Sotto la scocca c’è un potente processore octa-core Helio P70, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interni per l’archiviazione dei dati. La batteria, infine, è un’unità da 4025 mAh. Il device è assolutamente un midrange esclusivo che può far concorrenza a gadget più blasonati e più costosi: dalla sua, ha però, un prezzo di vendita super aggressivo. Ci farete un pensierino?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.