OPPO A74 5G con ricarica FULMINEA e fotocamera da ben 48MP (-50€)

Grazie ad un vantaggioso sconto di circa 50 euro su Amazon, potrai avere lo smartphone OPPO A74 5G ad un prezzo ancora più basso.
OPPO A74 5G con ricarica FULMINEA e fotocamera da ben 48MP (-50€)

Lo smartphone OPPO A74 5G si contraddistingue nel mercato mobile in virtù di specifiche tecniche e costruttive di alto livello, che difficilmente troveresti su telefoni della concorrenza proposti in questa fascia di prezzo. Ottimo schermo, foto e video incredibili, lunga durata della batteria e connessione ad internet super veloce.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione finisca: effettua subito il tuo acquisto su Amazon e, per effetto di un gradito sconto del 17%, lo smartphone OPPO sarà tuo con appena 249,99 euro ed un risparmio di quasi 50 euro.

Smartphone OPPO A74 5G in offerta su Amazon a prezzo stracciato

Nella zona frontale dell’OPPO A74 5G troviamo un ampio display LCD con diagonale di 6,5 pollici, risoluzione FullHD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz per immagini sempre al massimo della definizione e della fluidità. A bordo dello smartphone troviamo un potente chip Qualcomm che in questo modello viene assistito da ben 128 GB di spazio interno, per memorizzare file ed applicazioni a volontà, e 6 GB di RAM, per evitare incertezze e rallentamenti.

Scatta foto mozzafiato grazie alla quad camera posteriore con sensore principale da 48 MP. Non manca poi una fotocamera selfie da 16 MP per scatti in compagnia da pubblicare sui social. Notevole anche la durata di questo smartphone OPPO, grazie ad una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 18 W. Riconoscimento facciale, sblocco con impronta digitale, pagamenti con tramite fingerprint: insomma, c’è davvero tutto.

Devi fare in fretta, le unità disponibili termineranno da un momento all’altro. Metti nel carrello il tuo nuovo smartphone OPPO A74 5G, lo riceverai presto a casa e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti