Va in offerta su Amazon lo smartphone OPPO A72 che a soli 168,90€ diventa un vero affare. Lo sconto del 39% rende ancora più accessibile questo modello nella sua colorazione Twilight Black. Spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia grazie a Prime.

Lo smartphone ideale a un piccolo prezzo: OPPO A72

Lo smartphone di fascia media appartenente a casa OPPO approda sull’e-commerce con uno sconto interessante e che lo rende un acquisto con un giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Dotato di un Neo-Display da 6.5 pollici e risoluzione Full HD, il dispositivo presenta una certa linearità che viene interrotta da una piccola tacca laterale utile a ospitare la fotocamera frontale.

Il processore Qualcomm affiancato dai 4 GB di RAM e i 128 GB di memoria di archiviazione espandibili consentono di utilizzare più applicazioni all’unisono senza alcun problema.

Degno di nota è poi l’apparato fotografico che presenta una Quad Camera con lente principale da 48 MP e tre ulteriori lenti dedicate agli scatti grandangolari e alla funzione ritratti. Scende a 16 MP, invece, la fotocamera dedicata agli autoscatti arricchita dal beautification che regala selfie degni di nota.

La colorazione Twilight Black risalta il design innovativo di OPPO A72 ossia il 3D Quad-Curve ideato per regale una presa migliore all’utilizzatore e dunque, una maggiore ergonomia.

Il sistema operativo ColorOS 7.1 introduce funzioni smart come il multitasking e la protezione occhi per un consumo minore della carica. Fra le features, infine, occorre citare la batteria da 5000 mAh che permette un utilizzo intenso e duraturo fino a fine giornata.

Approfitta dell’offerta e acquista oggi su Amazon OPPO A72 al prezzo di 168,90€. Ricevi il prodotto in meno di 48 ore grazie alle spedizioni Prime in tutta Italia o beneficia della spedizione gratuita se effettui il primo acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.